AZIENDA
nuovopennone_65300.jpg

AP Medical è un marchio di ABM Italia S.p.A., un'azienda che progetta, produce e commercializza soluzioni per l'organizzazione dello spazio domestico e lavorativo e contenitori ad uso medicale per lo smaltimento di rifiuti ospedalieri speciali.

APmedical fornisce un'ampia gamma di contenitori ad uso medicale per lo smaltimento dei rifiuti ospedalieri speciali: oltre 30 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche posizionano l'azienda tra i primi produttori europei del settore. Grande competitività produttiva, ampiezza di gamma, servizio personalizzato, materiali di primissima scelta e numerose certificazioni di prodotto sono solo alcuni dei punti forti del marchio APmedical.

 

ABM Italia S.p.A.

ABM Italia S.p.A. è una realtà produttiva e commerciale nata in Italia nel 1972. Opera nel mercato internazionale attraverso aziende che hanno l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel proprio settore.
Fanno parte del gruppo ABM Italia S.p.A.: ABM Sàrl, ABM GmbH, ABM Kis Spain S.L.U., ABM North America Corp. e Plastitecnica S.p.a.

Organigramma ABM Italia